EDC Thailandia 2026: ritorno del mega festival a Phuket!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Ritorna l'EDC Thailandia 2026! Dal 16 al 18 gennaio a Phuket, i visitatori possono aspettarsi un festival musicale coinvolgente con i migliori artisti e attività culturali.

EDC Thailand 2026 kehrt zurück! Vom 16. bis 18. Januar in Phuket erwartet Besucher ein immersives Musikfestival mit top Künstlern und kulturellen Aktivitäten.
Cultura e intrattenimento

EDC Thailandia 2026: ritorno del mega festival a Phuket!

Il 7 gennaio 2026 è stato annunciato che il EDC Thailandia 2026, uno dei più grandi festival di musica elettronica, torna a Phuket. Organizzato da Future Vibes (Thailandia) in collaborazione con il colosso statunitense dell'intrattenimento Insomniac, l'evento si svolgerà dal 16 al 18 gennaio 2026 al Rhythm Park. Con il motto “Bigger, Brighter, and More Immersive Than Ever”, gli organizzatori puntano a un’esperienza ancora più coinvolgente che mai.

Il ritorno è stato annunciato formalmente con una conferenza stampa presso la The Title Sales Gallery di Bang Tao. Tra i presenti c'erano personalità di rilievo come Nirat Phongsittivorakul, governatore di Phuket, e Pol. Tenente generale Sinlert Sukhum, capo della polizia di Phuket. Anche Justin Spagg, vicepresidente senior di Insomniac e Drong Huta Jutha, CEO di Rompho Property Public Company Limited erano presenti per condividere l'entusiasmo per il prossimo evento.

Un festival di superlativi

Quest'anno, EDC Thailandia avrà aree ampliate e un vasto programma. Palchi pianificati come il cineticaFIELD, il circuitGROUNDS e il palco boombox di nuova concezione promettono ai visitatori momenti indimenticabili. Inoltre, ci sarà un'area Downtown EDC che metterà in risalto gli aspetti culturali del festival. Qui potrete, tra le altre cose, sposarvi nella Wedding Chapel o provare la battaglia al karaoke.

  • kineticFIELD
  • circuitGROUNDS
  • stereoBLOOM
  • bionicJUNGLE
  • boombox Stage

Anche il programma collaterale è impressionante: i visitatori possono esplorare installazioni artistiche lungo il festival e tentare la fortuna nel Casinò Kandi. Il festival rappresenta un evento significativo per la regione, con l'obiettivo di affermare Phuket come centro internazionale per la musica e gli eventi.

Sicurezza e collaborazione al centro

Gli organizzatori hanno già collaborato con la provincia, le autorità di sicurezza e gli esperti del traffico per garantire che l'evento si svolga in sicurezza. L'accento è posto sulla minimizzazione dell'impatto sulla comunità locale e quindi sull'aumento della fiducia nello svolgimento di eventi internazionali a Phuket. Il festival non è solo sinonimo di musica di alto livello, ma anche di una gestione responsabile che tiene conto delle condizioni locali.

Le prevendite sono già iniziate e ti consigliamo di assicurarti i biglietti il ​​prima possibile per prendere parte a questo evento spettacolare. L’attesa per l’EDC Thailandia 2026 è enorme: gli amanti della musica dovrebbero ottenere qui i loro soldi!