Pulizia per Phuket: 600 chili di spazzatura raccolti al Festival Vegetariano!
Il 6 novembre 2025, Plus Property Phuket si impegna a favore di un ambiente pulito attraverso attività di raccolta dei rifiuti durante il Festival Vegetariano.

Pulizia per Phuket: 600 chili di spazzatura raccolti al Festival Vegetariano!
Oggi a Phuket si è svolto un evento importante. L'evento “พลัสก่อการดี La verità è che non è così ปีที่ 4" (Plus Good Deeds: Making Phuket Clean and Livable Together, Year 4) è stato organizzato da Plus Property Phuket e ha segnato un altro passo verso un ambiente più pulito e vivibile. Questo giovedì 6 novembre 2025 dirigenti, dipendenti e residenti dedicati si sono riuniti per prendere parte a un evento di raccolta dei rifiuti lungo il percorso della parata "Ew-Keng".
Con un risultato impressionante di oltre 600 chilogrammi di rifiuti raccolti, tra cui bottiglie d'acqua, cannucce di plastica, bicchieri di plastica e imballaggi di fuochi d'artificio, la campagna dimostra l'impegno dei partecipanti per un ambiente pulito. "Vogliamo aumentare la consapevolezza ambientale e la responsabilità nei confronti della nostra comunità", ha affermato un portavoce di Plus Property. La campagna di raccolta dei rifiuti fa parte della tradizione che è radicata quest'anno al Festival Vegetariano di Phuket e sostiene i valori culturali dell'isola.
**Sostenibilità al centro**
Nel corso degli anni Plus Property si è distinta come pioniera nella promozione del cambiamento sostenibile. Oltre alla campagna di oggi, facevano parte dell'impegno anche le precedenti attività sociali come la raccolta dei rifiuti sulla spiaggia e le donazioni di sangue. "Il nostro obiettivo è creare un impatto positivo sulla comunità circostante e promuovere attivamente la sostenibilità", ha affermato un organizzatore dell'evento. In questo caso l’impegno del settore privato gioca un ruolo cruciale. Non solo viene incoraggiato l’impegno civico, ma viene anche assicurato che la cultura e la consapevolezza ambientale vadano di pari passo per mantenere Phuket come un luogo vivibile.
**Impegno congiunto per occasioni speciali**
La campagna di raccolta dei rifiuti e il lavoro comunitario associato dimostrano che anche le piccole azioni possono creare grandi onde. Giusto in tempo per il Festival Vegetariano, noto per la sua ricchezza culturale, Plus Property coglie l'occasione per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla tutela e la pulizia dell'ambiente. Il proseguimento di tali eventi è quindi accolto con favore dai residenti e dalla comunità e dimostra che la solidarietà conta non solo nelle occasioni festive, ma anche nella cura del proprio spazio vitale.
In un momento in cui la tutela dell’ambiente è sempre più al centro dell’attenzione, iniziative come queste sono di grande importanza. Phuket può essere orgogliosa di promuovere tali azioni e quindi restituire qualcosa alla natura e alla comunità.
Per maggiori dettagli sull'evento e sul coinvolgimento di Plus Property, visita la loro pagina Divieto Muang.