L'Università di Chulalongkorn stabilisce nuovi standard per i seminari a Phuket

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'Università di Chulalongkorn ha organizzato un seminario a Phuket sullo sviluppo strategico e in onore della regina Sirikit.

Chulalongkorn Universität organisierte ein Seminar in Phuket zur strategischen Weiterentwicklung und Ehrung der Königin Sirikit.
L'Università di Chulalongkorn ha organizzato un seminario a Phuket sullo sviluppo strategico e in onore della regina Sirikit.

L'Università di Chulalongkorn stabilisce nuovi standard per i seminari a Phuket

Negli ultimi giorni, l'Università Chulalongkorn di Phang Nga e Phuket ha fatto notizia. Dal 24 al 26 ottobre 2025 si è tenuto lì un importante seminario per i membri del Consiglio dell'Università e del gruppo dirigente. Ospitato dall'elegante Sasin International Learning Center e da Le Méridien Phuket Mai Khao Beach Resort. In un discorso di apertura, il Prof. Dr. Surakiart Sathirathai, Presidente del Consiglio dell'Università, ha parlato delle sfide portate dai cambiamenti globali e del loro impatto sull'Università di Chulalongkorn. È stata l'occasione per discutere la direzione strategica dell'università per un futuro sostenibile.

È stato coadiuvato dal Prof. Dr. Wilert Puriwat, rettore dell'università, che ha sottolineato il contesto e l'importanza del seminario. Anche la defunta regina Sirikit è stata ricordata nel corso di una cerimonia delicata, che ha conferito all'intero evento un'atmosfera celebrativa. I partecipanti hanno avuto l'opportunità di visitare il Sasin International Learning Center di recente apertura, accompagnato da un discorso di benvenuto da parte del Presidente. Lo scopo del seminario era quello di stabilire chiare direzioni strategiche per l'ulteriore sviluppo dell'Università di Chulalongkorn e rafforzare il suo ruolo come forza stabile ed efficace nella società tailandese.

Innovazioni tecnologiche al centro

In un'epoca in cui la tecnologia gioca un ruolo sempre più importante, l'attenzione è focalizzata anche sulla varietà dei prodotti innovativi di Google. Secondo le informazioni sul sito Prodotti Google, l'azienda offre un'ampia gamma di soluzioni progettate per rendere la vita più semplice ed efficiente. Particolarmente degna di nota è la modalità AI, che consente agli utenti di porre domande e ricevere risposte supportate dall'intelligenza artificiale. Funzioni come la ricerca di immagini tramite Google Lens e l'assistente personale AI Gemini promuovono anche l'interazione e il supporto nella vita di tutti i giorni.

Inoltre, Google Workspace consente agli utenti di sfruttare al massimo le applicazioni basate sull'intelligenza artificiale in Gmail, Documenti e Fogli per i propri scopi. Indipendentemente dal fatto che tu voglia creare prototipi per app o infografiche, con Canvas ci sono molte possibilità. E per i più avventurosi, Google Maps offre ispirazione entusiasmante ed esplorazione virtuale. È importante notare che non tutti i prodotti sono disponibili in tutti i paesi. Ecco perché è consigliato Prodotti Google per cercare offerte specifiche.

Problemi di sicurezza e nuove linee guida

D’altra parte, ci sono anche argomenti seri che fanno notizia, come la violazione dei dati che nel 2020 ha colpito migliaia di utenti Telmate. Queste informazioni sono state fornite attraverso il sito web Uscire pubblicato e dimostra quanto sia importante la protezione dei dati personali. In questo incidente, informazioni sensibili come nomi, dettagli di contatto, numeri di patente di guida e altro ancora sono state compromesse.

Le persone interessate sono invitate a prestare attenzione e a controllare regolarmente i propri conti. Inoltre, a partire dal 28 dicembre 2022, gli account inattivi verranno chiusi dopo 180 giorni, a meno che non si applichino altri requisiti legali. Gli utenti possono richiedere rimborsi e devono assicurarsi di mantenere aggiornate le proprie informazioni di contatto per ricevere notifiche sulle imminenti chiusure degli account. Le preoccupazioni relative alla sicurezza dei dati sono attuali e dovrebbero essere prese sul serio da tutti.