Nuovo resort di lusso a Phuket: 2,5 miliardi per un paradiso tropicale!
Scopri tutto sul nuovo progetto di lusso "The Residences at InterContinental Phuket" a Kamala, che aprirà nel 2025.

Nuovo resort di lusso a Phuket: 2,5 miliardi per un paradiso tropicale!
Lo sviluppo del turismo a Phuket continua a guadagnare slancio. Un progetto eccezionale che amplierà l'esclusivo panorama residenziale dell'isola è ilLe residenze dell'InterContinental Phuket Resort. Questo ambizioso progetto a Kamala, sulla costa occidentale dell'isola, è stato portato avanti congiuntamente daOrgoglioso immobileEHotel e resort IHG(InterContinental) ha realizzato un volume di investimenti di cui essere orgoglioso2,5 miliardi di THB(ca.$ 77 milioni). HospitalityNet riferisce che le vendite sono già iniziate quest'anno e che i primi acquirenti si stanno trasferendo con entusiasmo.
Il progetto è caratterizzato dalla sua imponente architettura, che è...Architetti Habitaè stato progettato. Ispirato al patrimonio sino-europeo di Phuket, il design presenta facciate in pietra, cortili ombreggiati e ampi balconi. Questi elementi di design hanno lo scopo di sottolineare il concetto di "Paradiso dell'Estremo Oriente", dove la serenità tropicale incontra la raffinatezza culturale. Gli interni offrono una geometria calma con design tattili e ordinati, e c'è anche un'enfasi sulla sostenibilità: il progetto punta alla certificazione Fitwel e utilizza l'energia solare e moderni sistemi di gestione dell'acqua.
Strutture e comfort
ILLe Residenzeconsistere di111 residenze esclusive, che vanno dalle suite con una camera da letto agli spaziosi attici con cinque camere da letto. La fascia di prezzo inizia da15 milioni di THB. I servizi offerti ai futuri residenti sono impressionanti: oltre all'accesso a un ristorante premiato dalla MICHELIN, ci sarà anche unSati Spacosì come il servizio di portineria e maggiordomo 24 ore su 24. Una spaziosa area verde di quasi2.000 mqcosì come moderne offerte di fitnessTechnogymcompletano l'offerta.
A Phuket, la più grande destinazione turistica della Thailandia, il mercato immobiliare è dinamico. In particolare la località di Kamala sta godendo di una crescente popolarità. Forte emigrare-to-thailand.net La combinazione di bellissime spiagge e infrastrutture di livello mondiale attira molti investitori, con Phuket che beneficia di servizi di livello mondiale, un moderno aeroporto internazionale e una storia ventennale come resort di lusso.
Mercato immobiliare in transizione
L’andamento dei prezzi degli immobili a Phuket si è ripreso dopo la pandemia e i prezzi sono a livelli record. Soprattutto ville di lusso che si trovano sulla costa occidentaleDa 15 a 50 milioni di THBi costi sono molto popolari. Dall'analisi emerge inoltre che l'offerta di residenze di marca in Thailandia rappresenta il 18% del totale del mercato asiatico. Soprattutto le zoneBang TaoEKamalaregistrano incrementi di valore fino al 30% e sono quindi ai primi posti nella classifica degli investimenti immobiliari.
Tuttavia, in un mercato in continua evoluzione, è necessaria anche cautela. La dipendenza dal turismo e dalle sfide infrastrutturali potrebbe comportare rischi, in particolare durante l’alta stagione. Tuttavia, Phuket rimane una destinazione attraente per gli investitori che cercano concetti di vita sostenibili e creativi e proprietà tecnologicamente avanzate. Ciò è supportato anche dalla tendenza verso la “workcation”, ovvero la combinazione tra lavoro e vacanza.
La Thailandia, ufficialmente Regno di Thailandia, con le sue ricche radici culturali e la diversità paesaggistica non offre solo uno splendido spazio abitativo, ma anche una solida base per la crescita economica. Negli ultimi anni, il Paese si è affermato come uno dei principali attori nella regione, con particolare attenzione allo sviluppo sostenibile e all’elevata qualità della vita. Wikipedia evidenzia l'abitazione umana per oltre 40.000 anni e le influenze del buddismo Theravada sulla cultura. Queste caratteristiche uniche rendono la Thailandia, e in particolare Phuket, un luogo entusiasmante per investimenti futuri e qualità della vita.