Documenti elettorali dall'estero: ambasciate tailandesi in azione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I documenti elettorali provenienti dall'estero raggiungono la Thailandia. Scadenze e modalità per le prossime elezioni del 31 gennaio 2023.

Wahlunterlagen aus dem Ausland erreichen Thailand. Fristen und Verfahren für die anstehenden Wahlen am 31. Januar 2023.
I documenti elettorali provenienti dall'estero raggiungono la Thailandia. Scadenze e modalità per le prossime elezioni del 31 gennaio 2023.

Documenti elettorali dall'estero: ambasciate tailandesi in azione!

Il processo elettorale in Tailandia sta guadagnando slancio! Oggi, 31 gennaio 2026, tutti gli occhi sono puntati sulla restituzione dei documenti elettorali dall'estero. Questi ritornano continuamente nel regno, il che è di grande importanza per le prossime elezioni. Soprattutto il 30 gennaio 2023 sono successe molte cose: quel giorno i documenti elettorali sono stati distribuiti a 400 collegi elettorali tailandesi.

La situazione in Europa è particolarmente entusiasmante. Il 29 gennaio 2023, l’ambasciata tailandese a Bruxelles, in Belgio, ha inviato quattro pacchi postali diplomatici con un totale di 974 documenti elettorali. Questi sono stati trasportati all'aeroporto di Bruxelles da Thai Airways e l'arrivo in Thailandia era previsto alle 6:10 di oggi, 31 gennaio 2023. All'arrivo, i rappresentanti del Centro di coordinamento elettorale all'estero e della Commissione elettorale (GEC) riceveranno i documenti e li inoltreranno alle rispettive circoscrizioni elettorali.

Resi organizzati da diversi paesi

Non è solo in Belgio che le persone lavorano duro. Anche l'ambasciata a Stoccolma, in Svezia, non ha perso un colpo. Lì sono arrivati ​​ben 2.556 documenti elettorali, ovvero l'87% degli elettori registrati all'estero. Si tratta di un totale di 2.972.937 elettori! Il materiale elettorale è stato inviato anche in Thailandia il 29 gennaio 2023 e i voti per il referendum verranno conteggiati il ​​9 febbraio 2023 alle 15:00. Ora svedese.

  • Die Botschaft in London, Großbritannien, hat fast alle registrierten Wahlunterlagen erhalten und ruft die Wähler dazu auf, ihre Unterlagen bis Ende des Tages, also bis zum 31. Januar 2023, zurückzusenden. Die Unterlagen wurden bereits seit dem 14. Januar 2023 an die registrierten Wähler verteilt.
  • In den Niederlanden, genauer gesagt in Den Haag, wurden 1.167 Wahlunterlagen in zwei diplomatischen Posttaschen versendet. Diese wurden zwischen dem 22. und 26. Januar 2023 abgegeben und mit EVA Air nach Thailand geschickt, wo sie am 30. Januar 2023 um 14:40 Uhr ankommen sollen.

Come puoi vedere, la Thailandia ha una buona mano nell’organizzazione del materiale elettorale. I continui ritorni provenienti da vari paesi spianano la strada affinché le prossime elezioni si svolgano senza intoppi. Resta emozionante vedere come reagiranno gli elettori a questi sforzi e come andranno a finire le elezioni.