Vivere di lusso a Phuket: 15 ville da 150 milioni di baht ciascuna sono in vendita!
Progetti residenziali di lusso a Phuket: GARDEN ATLAS BAYVIEW come nuovo centro immobiliare. Potenziale per diventare il “Monaco dell'Asia”.

Vivere di lusso a Phuket: 15 ville da 150 milioni di baht ciascuna sono in vendita!
C'è molto da fare nel mercato immobiliare a Phuket e il progetto "GARDEN ATLAS BAYVIEW" è proprio nel mezzo dell'azione. Il 14 novembre 2025 è stato annunciato che questo imponente progetto vale oltre 2 miliardi di baht e sarà costruito direttamente sul pittoresco Aow Makham a Laem Panwa. Qui vengono offerte in vendita un totale di 15 ville di lusso, ciascuna al prezzo di 150 milioni di baht.
Su una superficie complessiva di circa 16 rai, che corrisponde a circa 6,4 ettari, il progetto è di avere una superficie abitabile di circa 1.585 mq per villa. Il concetto del progetto è stato concepito sotto il motto "Timeless" e combina lo stile moderno e contemporaneo di Bali con servizi che non lasciano nulla a desiderare. I punti salienti includono una club house, una sala fitness, paddle tennis, nonché un ristorante e una caffetteria. Sono disponibili oltre 30 posti auto e c'è anche spazio per eventi fino a 150 persone.
Uno sguardo al futuro
Il CEO Tor Sak Chai Chuen vede un grande potenziale per la regione. È convinto che Aow Makham potrebbe diventare il “Monaco dell’Asia” nel prossimo decennio. Un paragone ardito, ma la località ha sicuramente caratteristiche simili alla famosa cittadina costiera francese. Mentre Monaco impone prezzi immobiliari estremi fino a 130.000 euro al metro quadrato, i prezzi ad Aow Makham sono attualmente ancora più convenienti, anche se la situazione potrebbe cambiare presto.
La regione non solo gode di un'attraente posizione immobiliare, ma offre anche accesso a porti turistici e opzioni di trasporto internazionale. Si prevede che futuri sviluppi come un terminal per idrovolanti, il miglioramento delle infrastrutture aeroportuali e la ferrovia ad alta velocità sfrutteranno ulteriormente il potenziale. La stessa Phuket ha già molti servizi da offrire, tra cui scuole internazionali, ospedali certificati JCI e ristoranti con stelle Michelin. Ciò aiuta sicuramente ad aumentare l’interesse per gli immobili di lusso.
Mercato immobiliare di lusso in crescita
Un altro fattore che parla a favore del progetto “GARDEN ATLAS BAYVIEW” è il boom del mercato delle ville di lusso. Nel 2024 si è registrato un balzo delle vendite del 23% rispetto all’anno precedente. Il gruppo degli acquirenti è composto per il 68% da investitori, mentre il 31% acquista gli immobili per uso proprio. Interessante anche la distribuzione dei compratori: il 57% degli interessati sono tailandesi, mentre il 43% sono di origine internazionale, provenienti soprattutto da Europa, Usa e Asia.
Quindi, se stai cercando un buon affare nel settore immobiliare o vuoi semplicemente goderti la bellezza di Phuket, allora "GARDEN ATLAS BAYVIEW" è un progetto che vale la pena dare un'occhiata più da vicino. Il potenziale di questa regione sembra semplicemente troppo bello per essere ignorato.
Per ulteriori informazioni leggi di più su mgronline.