A Phuket: turista neozelandese trovato senza vita in una camera d'albergo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una turista neozelandese di 47 anni è stata trovata senza vita nella sua camera d'albergo a Phuket. Le indagini sono in corso.

Auf Phuket wurde eine 47-jährige neuseeländische Touristin leblos in ihrem Hotelzimmer gefunden. Ermittlungen laufen.
Una turista neozelandese di 47 anni è stata trovata senza vita nella sua camera d'albergo a Phuket. Le indagini sono in corso.

A Phuket: turista neozelandese trovato senza vita in una camera d'albergo!

In un tragico incidente avvenuto a Phuket il 27 ottobre, una turista neozelandese di 47 anni è stata trovata senza vita nella sua camera d'albergo a Kata Beach. La polizia è stata allertata alle 14:45. dopo che il personale dell'hotel ha risposto alla richiesta di aiuto di un compagno. Il tedesco, un turista di 49 anni, ha avuto uno spettacolo terribile quando ha visto la donna non respirare più. Purtroppo inutili i tentativi dei soccorritori di rianimarla. Lo riferisce Thailandsun, che la polizia di Karon ha già avviato un'indagine.

Sul posto del delitto sono stati chiamati direttamente gli investigatori forensi e un medico. La donna è stata trovata senza segni visibili di violenza. Le prime analisi hanno evidenziato un rischio derivante dall'alcol e dai farmaci soggetti a prescrizione. Nella camera d'albergo sono stati trovati diversi farmaci, inclusi antidepressivi e alcol. Il tedesco ha dichiarato di aver precedentemente consumato alcolici in un bar prima di rientrare in albergo intorno all'una di notte.

Indagini e avvertimenti

L'ora stimata della morte è tra le 6:30 e le 8:30, dalle 8 alle 10 ore prima della scoperta. Gli agenti di polizia hanno escluso violenze o atti scorretti mentre il caso resta sotto inchiesta. Nel frattempo, la polizia e il settore alberghiero hanno messo in guardia sui rischi derivanti dal consumo eccessivo di droghe e alcol, in particolare quando si assumono antidepressivi o sonniferi. Questi avvertimenti sono coerenti con i risultati dell' Organizzazione mondiale della sanità, che ha scoperto che non esiste un livello sicuro di consumo di alcol.

L’alcol è classificato come tossico, psicoattivo e crea dipendenza ed è un fattore di rischio per vari tipi di cancro. Qualsiasi bevanda alcolica comporta un rischio di cancro e vi sono forti avvertimenti contro la banalizzazione del suo consumo. È stato identificato un rischio per la salute, in particolare con un consumo da leggero a moderato. l'OMS sottolinea che anche un consumo minimo comporta il rischio di contribuire allo sviluppo di malattie.

Alla luce di questi sviluppi, è importante essere consapevoli dei pericoli che il consumo di alcol può comportare in combinazione con alcuni farmaci. Resta da vedere come procederanno le indagini in questo caso e quali ulteriori informazioni verranno alla luce.