Boom immobiliare a Phuket: forte domanda e cifre di vendita impressionanti!
PROUD sta pianificando un nuovo programma immobiliare nel 2025 con particolare attenzione agli aggiustamenti del mercato e ai progetti immediatamente disponibili a Phuket.

Boom immobiliare a Phuket: forte domanda e cifre di vendita impressionanti!
Il settore immobiliare a Phuket è più vivace che mai. PROUD, leader in questo settore, ha annunciato un programma di trasferimento accelerato di progetti immobiliari nel 2025. Questo programma si concentra sull'offerta di progetti immediatamente disponibili e sull'adattamento della strategia aziendale alle attuali condizioni economiche e di mercato. Attualmente sul mercato sono presenti alcuni interessanti progetti di vendita che dovrebbero attrarre investitori.
I punti salienti includono il Nue District R9 con un valore totale di 6.668 milioni di baht e un impressionante tasso di vendita del 98%. Il progetto VI Ari, con un valore totale di 466 milioni di baht, ha già raggiunto un tasso di vendita del 64%. Il VEHHA Hua Hin, pronto per essere abitato immediatamente, ha un valore totale di 2.371 milioni di baht e un tasso di vendita del 71%. Particolarmente promettente è il progetto ROMM Convent, il cui progresso di costruzione è già superiore al 50% e vale 4.150 milioni di baht - il tasso di vendita qui è dell'84%.
Domanda internazionale e strategie di marketing
Un altro progetto entusiasmante è il condominio di lusso “The Residences at InterContinental Phuket Resort” a Kamala, che è attualmente in prevendita e sta generando una forte domanda da parte di acquirenti internazionali, in particolare da Cina e Russia. Anche nel prossimo anno PROUD punterà su efficaci strategie di marketing all'insegna del motto “TUTTO VA BENE – per una vita sostenibile” per incrementare ulteriormente le vendite.
I risultati finanziari di PROUD dimostrano che l'azienda è sulla strada giusta. Nel terzo trimestre del 2025, i ricavi totali sono stati di 1,239 milioni di baht, con un utile netto di 55 milioni di baht, con un aumento dell'1,826%. Per i primi nove mesi del 2025, i ricavi totali sono di 5.013 milioni di baht e l'utile netto è di 145 milioni di baht, con un aumento del 58%. Tali numeri parlano chiaro e mostrano che la fiducia nel mercato immobiliare di Phuket è in crescita, riferisce thebetter.co.th.