Residenze di lusso di marca: PEYLAA Phuket decolla!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Marriott e Capstone Asset lanciano PEYLAA Phuket, un progetto residenziale di lusso in Thailandia, con un investimento di 5.000 milioni di baht.

Marriott und Capstone Asset starten PEYLAA Phuket, ein luxuriöses Wohnprojekt in Thailand, mit 5.000 Millionen Baht Investition.
Marriott e Capstone Asset lanciano PEYLAA Phuket, un progetto residenziale di lusso in Thailandia, con un investimento di 5.000 milioni di baht.

Residenze di lusso di marca: PEYLAA Phuket decolla!

Oggi Phuket riceve un altro lussuoso progetto residenziale. Lo sviluppatore immobiliare Capstone Asset ha firmato un accordo con Marriott International per sviluppare e gestire il "PEYLAA Phuket, Autograph Collection Residences". Questo entusiasmante complesso vale oltre 5 miliardi di baht e sarà realizzato su un’area di oltre 10 rai (circa 4.000 milioni di baht). Il complesso edificio su tre piani ospiterà 408 unità abitative e un albergo a 5 stelle con 126 camere oltre a quattro aree commerciali Forbes Tailandia.

Il PEYLAA Phuket è in costruzione nella famosa zona Bang Tao di Phuket, vicino a Laguna e Boat Avenue. Questa posizione è caratterizzata da un facile accesso alle spiagge, ai centri benessere e ad una vasta gamma di opzioni ristorative. Anche l'aeroporto internazionale di Phuket può essere raggiunto in soli 25 minuti, rendendo il progetto particolarmente attraente per gli acquirenti internazionali, come sottolinea Nation Thailand.

Numerosi servizi per uno stile di vita lussuoso

Il complesso comprende non solo gli appartamenti, offerti in varie dimensioni - da 45 m² per le unità con 1 camera da letto a 129 m² per gli appartamenti con 3 camere da letto - ma anche numerosi servizi come tre piscine, un ristorante, una palestra, uno studio di yoga, nonché campi da tennis e aree comuni. I prezzi delle unità partono da 7,2 milioni di baht (circa 170.000 baht/m²). Queste residenze esclusive rappresentano le prime nel loro genere nella Collezione Autografi nella regione dell'Asia del Pacifico e la quindicesima a livello globale, rendendo il progetto particolarmente desiderabile.

Capstone Asset prevede inoltre la costruzione di un altro hotel a 5 stelle a Na Tai, Phang Nga, del valore complessivo di circa 3,5 miliardi di baht, il cui completamento è previsto entro la fine del 2027. L'hotel disporrà di 150 camere, tra suite e ville. Le tariffe di alloggio per le camere d'albergo inizieranno a 18.000 baht a notte, mentre le ville costeranno tra 20.000 e 40.000 baht a notte.

Una tendenza nel settore immobiliare di lusso

La Tailandia è sulla buona strada per diventare la destinazione principale per gli immobili di lusso in Asia. La popolarità dei progetti residenziali di marca sta crescendo poiché gli sviluppatori si rivolgono sempre più ad acquirenti internazionali facoltosi. Phuket rimane un hotspot con oltre 4.771 unità di marca e 26 sviluppi. Secondo CBRE, le vendite sono aumentate di oltre il 200% da quando i turisti internazionali sono tornati alla fine del 2022. Secondo Property News Asia, gli acquirenti provenienti da paesi come Cina, Hong Kong, Regno Unito e Germania stanno mostrando un crescente interesse per le proprietà di lusso in Thailandia.

Con questo sviluppo continuo, si prevede che Phuket diventi una destinazione non solo per i vacanzieri ma anche per gli investitori alla ricerca di offerte residenziali esclusive e di alta qualità. Quindi, nonostante le sfide poste dalla pandemia, Phuket rimane un luogo privilegiato per gli investimenti di lusso, supportato da forti infrastrutture e politiche di investimento accoglienti.

Il progetto PEYLAA Phuket stabilisce un nuovo punto di riferimento per i progetti residenziali costieri di marca e contribuirà sicuramente a consolidare ulteriormente la reputazione di Phuket come destinazione principale. Per Capstone Asset, questo progetto rappresenta un ulteriore passo nella sua strategia per espandere la propria presenza nella regione e offrire proprietà eccezionali e caratterizzanti il ​​marchio.